top 5 degli anime che più mi piaciono

« Older   Newer »
  Share  
/\xel
view post Posted on 18/6/2008, 20:33




IN ORDINE SPARSO

Trigun: La prima volta lo vidi su mtv parecchi anni fa, me lo sono rivisto per bene quest'anno e mi ha lasciato senza parole.. semplicemente un capolavoro in tutto e per tutto.

Slam Dunk: Lo reputo l'anime più divertente, dalla trama semplice ma avvincente.. peccato per il finale interotto bruscamente (io ho letto il manga nel finale :asd: )

One Piece: Ho riniziato a vederlo e lo sto completamente rivalutando, un anime bene fatto con una trama interessante.

Naruto: Non poteva non esserci nella mia top 5 questo anime che per molti è il migliore degli ultimi anni, peccato per i filler che spesso rendono questo anime noioso e scontanto.. nonostante tutto promette molto bene.

Bleach: Ultimo per ordine ma non per importanza. L'anime mi è piaciuto così tanto che in meno di un mese mi misi in pari. Perfetto per la storia e per i personaggi, un anime per nulla scontanto che riserve sempre sorprese. Peccato per questi ultimi filler piazzati malamente che secondo me hanno rovinato un po' la reputazione di questo anime..

Ce ne sarebbero molti altri, ma una pagina non basterebbe :sese:
 
Top
Squall_Uchiha
view post Posted on 19/6/2008, 16:01




Elfen Lied anime superbo, da capire, pieno di psicologia e sentimento e stracolmo di violenza che allontana chiunque non sia capace di riuscire ad andare oltre quello che vede nello schermo.

FullMetal Alchemist ovvio no? sennò non sarei qua, le ultime dieci puntate sono qualcosa di incredibile.

Death Note un anime diverso, cervellotico, intricato e intrigante, da seguire tutto d'un fiato, spettacolare.

Bleach Nonostante spesso gli scontri si risolvano con "metterò tutta la mia potenza su questo colpo" l'anime è molto carino a tratti bello e a tratti demenziale, si mi piace.

D-Gray Man i personaggi sono fantastici anche se alcuni un po' stereotipati (vedi Kanda che è pari a Sasuke) ma ognuno ha un passato preciso, narrato e una soria tutta sua, la trama è molto varia e bella e i filler sono inseriti un po' qua e un po' la in modo da non risultare pesanti... per ora è l'anime che seguo più vomentieri, sarà che siamo ad un punto cruciale.

Fine, ovviamente sono in ordine sparso.
 
Top
†Raicho Girl†
view post Posted on 19/6/2008, 18:29




in ordine sparso anche i miei...

Bleach una storia e dei disegni senza eguali U_U

Naruto avvincente, ha una storia semplice ma originale allo stesso tempo

Full Metal Alchemist su un lato divertente e sanguinoso si nasconde uno degli anime più profondi (difatti io piango...)

Hellsing sangue con stile...

Black Lagoon il mio genere... Tra l'altro ho lo stesso caratterino di Revy XD

e poi ce ne saranno altri 1000...
 
Top
geero del deserto
view post Posted on 8/7/2008, 18:27




Hellsing
Evangelion
Naruto
Bleach
Full Metal Alchemist


Edited by geero del deserto - 9/7/2008, 13:51
 
Top
†Raicho Girl†
view post Posted on 15/7/2008, 21:23




Squall ma perchè di Elfen Lied io trovo solo la prima puntata in italiano?
 
Top
4 replies since 18/6/2008, 20:33   113 views
  Share